giovedì 5 febbraio 2015

Proiezione Da Porta Venezia a Lambrate

RICEVIAMO E VOLENTIERI DIFFONDIAMO


Carissimi  Cittadini,
il Consiglio di Zona 3 ha il piacere di invitarvi alle prime due proiezioni di un filmato realizzato in esclusiva per la Zona.
Vedrete immagini inedite, ascolterete notizie curiose e poco note, vi rimarrà la voglia di andare a scoprire personalmente i luoghi raccontati.
Ci auguriamo che da queste due prime proiezioni, ne possano venire altre, nelle scuole e negli altri luoghi di aggregazione della nostra bella ZONA 3!
Ci piacerebbe ricevere da Voi un riscontro di gradimento.
Un cordiale saluto
Caterina Antola
ECCO IL COMUNICATO
Il Consiglio di Zona 3 In collaborazione con l’associazione SKOW CITY
Presenta la “prima” proiezione del documentario sulla Zona 3: un viaggio da Porta Venezia al Parco Lambro Quattro esperti - con l'aiuto di commenti e testimonianze di abitanti della Zona (di cui due Ambrogini d'Oro) - vi faranno scoprire aspetti sconosciuti, misteriosi e divertenti di quasi 40 luoghi di Zona 3 rilevanti dal punto di vista storico, sociale, architettonico e religioso
-mercoledì 11 febbraio 2015 ore 18.30 AUDITORIUM ZONA 3 – via Valvassori Peroni 56 raggiungibile con filobus 93, autobus 61 e 39, tram 23 e 33, MM 2 (Lambrate)
-mercoledì 18 febbraio 2015 ore 21.00 SALA CONSILIARE – via Sansovino 9 raggiungibile con filobus 92, MM 1(Lima) e 2 (Loreto)
Presidente Commissione Territorio Urbanistica Gabriele Mariani

Il Presidente del Consiglio di Zona 3 Renato Sacristani Presidente 

Nessun commento:

Posta un commento