giovedì 30 marzo 2017

IUniScuoLa Senior:RICHIESTA DI ACCESSO AI DOCUMENTI CONTABILI



IUniScuoLa Senior

e-mail info@iuniscuola.it

 

Al COMITATO DI GESTIONE APS CENTRO ANZIANI “RICORDI”

 

Oggetto: RICHIESTA DI ACCESSO AI DOCUMENTI CONTABILI

 

Lo scrivente Donofrio Leonardo, in qualità di diretto interessato e legale rappresentate dello IUniScuoLa SENIOR,

                                                              CHIEDE

Al COMITATO DI GESTIONE APS CENTRO ANZIANI “RICORDI” di disporre un incontro in tempo utile ( prima del giorno 5 ), in adempimento a quanto previsto dallo Statuto e dalla Convenzione con il Comune di Milano, per esaminare la documentazione amministrativa  ovvero il BILANCIO E RENDICONTO ECONOMICO – FINANZIARIO (CONTO CONSUNTIVO) predisposto dal Comitato di Gestione e da sottoporre all’assemblea annuale prevista per il giorno 5 aprile 2017.

SI CHIEDE INOLTRE DI PRENDRE VISIONE “l’insieme dei documenti che presentano la sintesi contabile delle operazioni svolte annualmente dall’associazione (APS) sulla base delle scritture di prima nota effettuate, che danno il resoconto delle attività realizzate e attestano la regolarità e la correttezza della gestione nei confronti dei soci o di eventuali referenti esterni”

E’ gradita all’incontro la presenza dell’ assessore SCARINZI e “chi ci legge in copia”.

Distinti saluti

 

Milano 29 marzo 2017

 

F.to Leonardo Donofrio

 

 

 

COMITATO DI GESTIONE: FRANCO GABRIELE (PRESIDENTE)-MARIO ROSANO ( VICE PRESIDENTE)-ALBERTO FOGAGNOLO (CONSIGLIERE) – FRANCESCA TACCONE ( CONSIGLIERE) – PLINIO FOLCHINI- (CONSIGLIERE)

3 commenti:

  1. From: Milano Cocola
    Sent: Thursday, March 30, 2017 10:13 AM
    To: donofrio ; franco.gagriele25@gmail.com
    Cc: M.ConsiglioMunicipio3@comune.milano.it
    Subject: Re: Fw:

    Egregi Sigg. del Comitato di Gestione Ricordi Via Boscovich, Vi comunico che a tutt’oggi, non ho ricevuto da parte Vostra nessuna convocazione relativa alla convocazione del 5 aprile 2017 con i documenti contabili.
    Vi invito a comunicarli via E-mail con la mia posta elettronica.

    Cordiali saluti.

    Un socio del Centro Ricordi.
    Cocola G.

    RispondiElimina
  2. From: Franco Gabriele
    Sent: Friday, March 31, 2017 4:18 PM
    To: donofrio@iuniscuola.it
    Subject: Oggetto: richiesta ai documenti contabili

    Sig. Leonardo Donofrio la sua richiesta è stata presa in considerazione nonostante la volontà decisa pochi giorni prima dell'assemblea, visto che la convocazione è i documenti contabili sono esposti al CSRC RICORDI da circa un mese.
    Il comitato di gestione è disponibile a farle visionare tutta la documentazione
    necessaria per soddisfare la sua richiesta,lunedì 3 aprile ore 16,00
    in direzione del CSRC Ricordi.
    cordiali saluti

    il presidente Franco Gabriele

    RispondiElimina


  3. ----Messaggio originale----
    Da: "Milano Cocola"
    Data: 4-apr-2017 9.41
    A: <franco.gabriele25@gmail.com







    Egregio Sig. Gabriele Franco (Francesco),

    La sua risposta si qualifica da sola, ho preso buona nota della sua precisazione ma i “Bilanci risalgono al novembre 2016”, lei non ha risposto alla proposta del bilancio consuntivo e neanche al preventivo 2017 deliberato dal comitato di gestione composto da cinque persone.




    La prego di astenersi a risposte che non hanno senso, come non ha senso che lei si è auto eletto presidente che non abita in zona 3.




    Nella sua zona 2 dove lei abita ci sono QUATTRO CENTRI, non capisco perché lei continua a frequentare il Centro Ricordi, mi risulta che lei è stato allontanato per ben tre o quattro volte e le confermo che il verbale elettorale è stato omesso e pasticciato (copia documento visto al municipio 3 nell’ufficio dell’assessore Scarinzi) e registrato e protocollato in comune dalla persona che lei conosce benissimo ex consigliere di zona che spadroneggiava a suo piacimento nel centro.




    Le elezioni dovevano essere rifatte (incontro con Minnoia - Errico – Salvato) e chi doveva votare erano solo i soci della zona 3, tutti gli altri dovevano essere mandati nelle loro sedi zonale, invece vedo tante persone che arrivano dalle altre zone estranee e quelli della zona 3 sono esclusi.





    Le devo fare i miei complimenti per la sua missione di far iscrivere persone fuori zona, come le avevo detto nella riunione del municipio 3 (dove ci va spesso per consultare i politici) lei non mi rappresenta quindi la sua presenza al centro per me (socio della zona 3) é nulla.




    Le ricordo, che, aspetto ancora il mio panettone di NATALE che non mi è stato dato da lei con una regolare ricevuta, spero che è stato contabilizzato e registrato nei documenti di fine anno 2016, come anche tutti i pranzi che ha fatto pagare ai soci con 50.000,00 (Cinquantamila) euro che abbiamo in banca.





    Cordiali Saluti.

    Cocola G.







    N.B.: Per sua conoscenza e chiarezza da parte mia – il 12 maggio 2016 inviavo una E-mail all’assessore alle P.S. Majorino e al dipendente comunale Errico

    RispondiElimina